Contatore accessi gratis Jude Law a Napoli, giro per i Decumani e pizza da Michele
jude-law-napoli

Jude Law a Napoli, giro per i Decumani e pizza da Michele

 

jude-law-napoliClassica faccia da (bellissimo) bravo ragazzo, sorrisi e foto a destra e sinistra. Questo è stato Jude Law, in vacanza a Napoli che gira per i Decumani del centro storico più grande del mondo protetto dall’Unesco.

La fine della lunghissima passeggiata dell’attore è stata la nota pizzeria Da Michele, nello storico locale di via Sersale, una strada che collega corso Umberto a Forcella. L’attore è arrivato poco prima delle 13 ed è rimasto per un po’ in fila prima di entrare; accompagnato da un amico, ha occupato un tavolo e ordinato una Margherita con doppia mozzarella.

jude law napoli

I presenti non lo hanno riconosciuto subito, ma appena si è sparsa la voce l’artista londinese non ha rifiutato una sola singola richiesta della folla.

Jude Law si trova in Italia in vacanza da qualche giorno. Prima tappa la capitale, Roma, per poi scendere a Napoli; forse affascinato dalle parole del regista che lo sta dirigendo nel suo ultimo lavoro, The Young Pope, dato che si tratta del napoletanissimo Paolo Sorrentino, colui che a Napoli (e a Maradona) ha dedicato il suo Premio Oscar.

Link