Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence si confessa: il successo mi logora!
Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence si confessa: il successo mi logora!

Jennifer Lawrence newsPer la serie “anche le star si stressano” ecco un gossip su Jennifer Lawrence, la ormai famosissima Ragazza di fuoco, oppressa dal successo. Ebbene sì, lo stress non colpisce solo noi, comuni mortali, che ci destreggiamo fra casa/traffico/lavoro/crisi ma anche le star di Hollywood che vedono la propria vita logorarsi sotto le maligne grinfie del successo.

Ne sa qualcosa, per l’appunto, il premio Oscar Jennifer Lawrence che ormai è balzata sul podio delle celebrità del grande schermo grazie al ruolo di Katniss nel film Hunger Games (trovate la recensione del film Hunger Games – La ragazza di fuoco qui). Secondo voi Jennifer Lawrence è felice di così tanto successo? Ma per niente, non ne può già più! Da non credersi!

L’attrice è stanca del successo avuto da Hunger Games

Eppure è stata proprio lei a rivelarlo in varie interviste (fra cui una al David Letterman Show) mostrandone anche i segni quando, durante la premiere newyorkese di Hunger Games: La ragazza di Fuoco, ha preso ad urla i fotografi sul red carpet. Visto cosa fa lo stress da successo? Non è tutto perchè in altre interviste alcune persone, molto vicine a lei, avrebbero rivelato che soffre periodicamente di crisi di nervi, iperattività ed ansia, ragion per cui deve assumere di tanto in tanto dei tranquillanti. Mamma mia! No, non è ancora tutto: ha confinato l’Oscar in casa di sua madre perchè nessuno lo veda; Jennifer non sopporta che le persone la guardino diversamente ora che è famosa e crede che gli altri la reputino diversa da com’era prima.

Jennifer Lawrence ha perciò dichiarato pubblicamente che la sua vita privata è stata rovinata dal successo e che le manca la sua vecchia vita, ovvero quando non era famosa e che difficilmente riuscirà ad abituarsi a questa nuova vita.

Quindi potrebbe essere l’inizio di una crisi fra Jennifer Lawrence ed il cinema? Le converrà farsela passare perchè c’è un altro Hunger Games, l’ultimo, in lavorazione e sarebbe un peccato se il tutto dovesse bloccarsi o andare a rilento per via delle crisi di Jennifer Lawrence!

Link