Contatore accessi gratis Jennifer Lawrence racconta di quando "condivideva il cibo coi ratti"
jennifer-lawrence-ratti

Jennifer Lawrence racconta di quando “condivideva il cibo coi ratti”

jennifer-lawrence-rattiOra è una della giovani star più importanti di Hollywood, ma anche Jennifer Lawrence ha dovuto lottare e fare sacrifici durante i primi anni della sua carriera. Ricordando quel periodo, l’attrice ha parlato a NPR di quando a 14 anni viveva in un appartamento tutt’altro che lussuoso a New York:

“La notte, la notte era orribile. Era quando [i ratti] venivano fuori. Non andavo al bagno… Mio padre ancora ne parla, dicendo: ‘Quello è stato il momento in cui ho capito che facevi sul serio’. È stato il punto di svolta per mio padre.”

Proseguendo nella descrizione dell’appartamento, la Lawrence ha dichiarato:

“Non c’era l’acqua calda, né la cucina; era come un armadio con un fornello elettrico. E sono arrivata al punto di condividere letteralmente il mio cibo coi ratti. […] Non avevo molti soldi, perciò se un ratto aveva mangiucchiato il mio pezzo di pane, beh, quando lo vidi per la prima volta feci: ‘Bleah’ e lo gettai via, ma alla fine mi dissi: ‘Dio, non potrò permettermi il pane’, perciò cominciai a tagliare intorno al buco che il ratto aveva mangiato.”

La determinazione e la serietà di Jennifer Lawrence alla fine hanno premiato. L’attrice può ora vantare un premio Oscar, ruoli in film di grande caratura e di essere fra le interpreti più richieste al momento. Nel suo futuro prossimo c’è anche il debutto alla regia di Delirium.

Link