Contatore accessi gratis Jamie Foxx e Katie Holmes si sono fidanzati?

Jamie Foxx e Katie Holmes si sono fidanzati?

Non si fermano i gossip sulla coppia formata da Katie Holmes, la ex signora Cruise, e l’attore afro-americano Jamie Foxx. I due sono stati paparazzati durante un romantico ballo negli Hamptons e da allora i magazine non fanno che parlare di un presunto flirt tra i due.
Lei sembra essere rifiorita dopo il divorzio da Tom Cruise e da quando è tornata single sembra che i magazine non facciano altro che trovarle “nuovi fidanzati”.
Katie e Jamie avrebbero però semplicemente ballato insieme come chiarisce un’intervista a Entertainment Tonight’s lo stesso Foxx.
“I pettegolezzi sono al 100% falsi. E’ anche ironico visto che io e lei abbiamo solo ballato insieme ad un evento di beneficenza e c’erano altre persone intorno a noi”.
A fargli da contraltare alcuni testimoni che hanno raccontato di aver visto i due entrare insieme in un appartamento di Chelsea.
Ma c’è chi suggerisce una “terza soluzione” parlando di una avance di Jamie Foxx a Katie Holmes durante il ballo, con un abbraccio un pò troppo “serrato” e movenze un pò troppo sensuali da parte dell’attore che ha dato volto e fisico a Django.
Katie Holmes sarebbe stata lusingata ma avrebbe rifiutato la corte per rispetto alla piccola Suri, nata dal matrimonio con Cruise.
Forse Foxx ha semplicemente voluto allontanare la figuraccia di un due di picche?

Fonte: OggiNotizie.it

Link