Contatore accessi gratis James Franco fa coming out?

James Franco fa coming out?

James Edward Franco, attore, scrittore e regista statunitense ma anche pittore, fotografo e professore universitario, continua a giocare sulle voci inerenti alla sua ambigua sessualità. In particolare, la giovane star di Hollywood ha recentemente pubblicato in un sito web americano dedicato al gossip alcune foto che lo ritraggono mentre cammina mano nella mano con uomo misterioso e un’altra in cui si bacia appassionatamente con una donna, inoltre le immagini sono anche corredate da scritte ironiche come “James franco è innamorato???? gawker.com gay” . Ma la trovata è soltanto un’ennesima provocazione che l’attore 35enne compie nei confronti dei media o l’ex Harry Osborn di Spider-Man sta compiendo pian piano il cammino del coming out? In effetti, la soluzione di questo enigma inerente la vita sentimentale di James Franco fa gola a diverse riviste di gossip che attraverso i loro fotoreporter pedinano in continuazione l’attore pur di coglierlo in occasioni che svelano la sua presunta omosessualità. 

Lo stesso Franco d’altra parte non ha mai smentito tali rumors ma anzi ha più volte ammesso di non avere nessun problema ad intraprendere una relazione sentimentale con lo stesso sesso, infatti in una recente intervista rilasciata al The Daily Beast ha affermato testuali parole“Fantastico! Continuiamo pure a dire che sono gay! Perché non è un insulto…non mi importa se le persone pensano che io sia gay. Il mio atteggiamento è ‘Bene! Magari lo fossi…magari fossi gay’”.  E voi cosa ne pensate? Probabilmente James adora solo prendere in giro i paparazzi mettendoli in crisi con i suoi collage divertenti e ambigui.

Vi ricordiamo inoltre che James Franco è stato recentemente al festival di Venezia per presentare i suoi due film “Child Of God” (diretto da lui stesso) e “Palo Alto” interpretato da Franco e diretto da Gian-Carla Coppola, che hanno riscontrato un notevole consenso da parte della critica italiana.

Qui sotto trovate le due foto provocatorie pubblicate da James Franco in diversi siti di gossip:

Link