Contatore accessi gratis Jada Pinkett, moglie di Will Smith: "ho combattuto contro molti problemi"

Jada Pinkett, moglie di Will Smith: “ho combattuto contro molti problemi”

Jada Pinkett, moglie del noto attore americano Will Smith, ha da poco compiuto 42 anni e la rincorsa a questo traguardo, l’ha portata a riflettere sulla sua vita.

Così l’attrice ha voluto lasciare un messaggio diretto ai suoi fans sul suo profilo Facebook e condividere con tutti loro le sue esperienze di vita.

Queste le parole della moglie di Will Smith: “ieri sono diventata più vecchia di un anno e ho riflettuto su ciò che sono stata e su ciò che sono ora”.

L’attrice ha poi voluto aggiungere sul social network che tutto ciò che ha imparato da se stesa è che quando era più giovane non era molto brava a risolvere i problemi, quindi ha fatto molto fatica a gestire i problemi della vita.

Jada Pinkett Smith ha poi concluso il suo messaggio personale aggiungendo: ho combattuto con molte dipendenze, di diverso tipo, per gestire le difficoltà. Ma oggi, a 42 anni, ho il mio cuore, la mia saggezza e la mia coscienza come strumenti per superare gli inevitabili ostacoli della vita.”

Dunque l’attrice neo 42enne non ha rilasciato alcun commento in base alla sua presunta crisi con Will, né tanto meno ha parlato delle indiscrezioni sulla sua omosessualità. Ad ogni modo le sue dichiarazioni citate sul social network avranno colpito sicuramente i fans in quanto ha già ricevuto milioni di likes.

Link