Contatore accessi gratis J.K. Rowling: "Il franchise di Harry Potter è ufficialmente concluso"

J.K. Rowling: “Il franchise di Harry Potter è ufficialmente concluso”

J.K. Rowling: "Il franchise di Harry Potter è ufficialmente concluso"Se i fans di Harry Potter speravano in un suo nuovo ritorno, da ieri sera non potranno più farlo.

J.K. Rowling: “Penso che abbiamo concluso”

Ieri sera la famosissima J.K. Rowling si trovava ad una premiere di Harry Potter and the Cursed Child, l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, iniziata nel 1997, ed ha dichiarato ai giornalisti che non sono previste nuove avventure per il tanto amato maghetto.

“Harry affronta un grande viaggio nel corso di queste due rappresentazioni e poi sì, penso che abbiamo finito. Questa è la prossima generazione, lo sapete. Quindi, io sono entusiasta di vederlo realizzato in un così bel modo, ma no, Harry adesso ha concluso.”

La Rowling ha anche rivelato che non aveva intenzione di proseguire la storia dopo il capitolo di Harry Potter e i doni della morte:

“La rappresentazione si inserisce alla perfezione con il materiale della prossima generazione, ho potuto vedere che avrebbe funzionato perfettamente. Non ho mai voluto scrivere un altro romanzo, ma questo darà ai fans qualcosa di speciale.”

Insomma, è arrivata alla fine un’era sci-fi, ma se la storia si conclude, i ricordi certamente non svaniranno!

Link