L’addio di Angelo Famao dall’Isola dei Famosi 2025, liquidato inizialmente come un ko tecnico da fame e mosquitos, nascondeva in realtà un “segreto” ben più romantico (e forse un po’ frettoloso!). Dopo soli tre giorni di avventura, il cantante neomelodico ha lasciato Playa Uva, spiazzando tutti con motivazioni che andavano ben oltre le difficoltà ambientali.
Angelo Famao lascia l’Isola Dei Famosi 2025 per amore?
Certo, Angelo nel suo addio aveva parlato di confusione, notti insonni e fastidiose punture d’insetto, ammettendo di non sentirsi a suo agio neanche nelle prime dinamiche di gruppo. Ma la verità, quella vera, è venuta a galla grazie a una chiacchierata con Leonardo Brum.
Il motivo del suo ritiro? Un amore “coup de foudre”! Angelo ha confessato di non riuscire a togliersi dalla testa la sua compagna, conosciuta da pochissimo tempo ma già diventata una presenza fondamentale nella sua vita. “Penso sempre a lei, il mio pensiero è sempre su di lei, ho lasciato la testa lì“, ha ammesso senza filtri.
Un legame sentimentale nato da poco, ma così potente da rendere insostenibile la lontananza e le dure prove dell’Isola. Mentre il pubblico si interroga sulla solidità di un sentimento così “giovane” da far rinunciare a un’importante vetrina televisiva, Angelo Famao è ufficialmente il primo naufrago a fare ritorno a casa, spinto non dalla giungla, ma dal richiamo del cuore.
Un ritiro che farà sicuramente discutere: gesto di autenticità o “pazza” decisione? Di certo, Angelo ha preferito l’amore (appena sbocciato) alle dinamiche del reality.
E voi, cosa ne pensate? Avreste fatto lo stesso per un amore così recente? Dite la vostra nei commenti!