Contatore accessi gratis Intervista a Giulia, l'ex di Blanco: «Dopo il tradimento sono finita in ospedale con attacchi di panico»
blanco tradimento giulia intervista

Intervista a Giulia, l’ex di Blanco: «Dopo il tradimento sono finita in ospedale con attacchi di panico»

Dopo mesi dal tradimento, avvenuto dopo qualche settimana dalla vittoria a Sanremo 2022, parla l’ex di Blanco Giulia, e racconta il tradimento del cantante.

Giulia Lisioli è l’ex fidanzata di Blanco, che in queste ore a distanza di mesi, ha rotto il silenzio dopo la fine della relazione col cantante. Durante il Festival di Sanremo 2022, i due sono apparsi più uniti che mai. Ma, dopo la vittoria,  Blanco si è avvicinato ad un’altra ragazza, la ballerina Martina Valdes. E, nonostante le pubbliche dichiarazioni d’amore nei confronti dell’ex compagna di scuola, Riccardo ha tradito Giulia, come lei stessa ha dichiarato. «Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima» ha dichiarato la diciannovenne al settimanale Di Più. 

Giulia Lisioli, dopo il brutto periodo vissuto, ha dichiarato di stare meglio, ma di provare ancora un sentimento molto forte nei confronti di Blanco. Il tradimento l’ha portata a conseguenze preoccupanti: dopo aver visto quel breve filmato è finita in ospedale. Ha dovuto prendere degli ansiolitici e per settimane ha fatto i conti con ansia e attacchi di panico.

L’ex fidanzata di Blanco ha ammesso che dopo la vittoria sul palco dell’Ariston la loro relazione, nata sui banchi di scuola, era entrata in crisi ma non si aspettava un tradimento del genere. Dopo aver scoperto tutto ha inondato Fabbriconi di messaggi senza però ricevere alcuna risposta. Frasi piene di rabbia e cattiveria, dettate da un momento difficile e di cui Giulia oggi è pentita.

Link