Contatore accessi gratis Il Trono di Spade: la Regina dei Draghi Emilia Clarke e il triangolo con Channing Tatum
Il triangolo... sì: la Regina dei Draghi e la proposta indecente a Channing Tatum

Il Trono di Spade: la Regina dei Draghi Emilia Clarke e il triangolo con Channing Tatum

il-trono-di-spade-hotLe passioni a dir poco infuocate che si agitano nel cuore e nel corpo di Daenerys Targaryen sono ben note ai fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e della relativa trasposizione televisiva.

Pare però che la bella interprete dell’unica e sola Khaleesi, l’attrice britannica Emilia Clarke, si sia calata troppo nella parte sfatando una volta per tutte l’antipatico detto: niente sesso, siamo inglesi!

Ebbene, anche gli attori possono apprezzare le rispettive fatiche infatti Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan, sono dei veri e propri fan di Daenerys, protagonista della serie “Il Trono di Spade”.

Il destino ha voluto che i tre si siano trovati al party post Golden Globes 2015 e che sia scattata subito la scintilla.

A fare la proposta indecente però, non sarebbe stata la coppia bensì, Emilia Clarke che racconta in termini davvero coloriti il fatale incontro:

Ero all’after-party dei Golden Globes e Channing f****to Tatum mi è venuto incontro, insieme alla sua fantastica moglie, Jenna Dewan.

La coppia ha ammesso di avere un debole per la parte dello show che riguarda la breve unione di Dany con Khal Drogo, confessando di chiamarsi reciprocamente “luna della mia vita” e “mio sole e stelle”.

A questo punto, la Clarke, preda della Daenerys che è in lei, ha confessato di essere stata posseduta da un impulso irresistibile che l’ha spinta a domandare:

Per piacere, possiamo fare qualcosa di sessuale insieme? Siete entrambi bellissimi, anche solo un abbraccio.

Non è dato sapere se la proposta sia stata o meno accettata, ma Emilia Clarke ha di certo introdotto la sua richiesta in modo molto educato.

La classe non è acqua…

Link