Contatore accessi gratis Il Manager di Pino Insegno contro la Rai: "Non accetteremo che resti in panchina"

Il Manager di Pino Insegno contro la Rai: “Non accetteremo che resti in panchina”

Pino Insegno, il Manager Rompe il Silenzio: Richieste e Delusione dopo il No all'Eredità.

Dopo l’annuncio trapelato nei corridoi della Rai, che vede Pino Insegno messo in panchina e non più al timone de l’Eredità, ecco che il suo Manager sfida la Rai.

Pino Insegno, il Manager Rompe il Silenzio: Richieste e Delusione dopo il No all’Eredità

Nel mondo della televisione italiana, Pino Insegno non intende rimanere in silenzio di fronte al cambiamento di ruolo deciso dalla Rai. Dopo il suo ritorno in televisione con “Il Mercante in Fiera” e “L’Eredità”, l’attore e conduttore è stato sorpreso dalla decisione della rete pubblica di cambiare la sua collocazione televisiva.

Tuttavia, anziché restare in silenzio, Insegno ha affidato al suo manager, Diego Righini, il compito di rendere pubbliche le sue impressioni e richieste al colosso mediatico.

In una dichiarazione rilasciata dal manager, Pino Insegno esprime il suo disappunto e svela le sue richieste per il futuro:

“Il contratto di Pino Insegno è vincolante e riguarda la conduzione de ‘Il Mercante in Fiera’ e ‘L’Eredità’, o un programma di natura simile. Quindi, se gli propongono la conduzione di ‘Affari Tuoi’, va benissimo, ma se lo lasciano in panchina, anche se retribuito, ci attiveremo diversamente.

Fino ad ora, non ci è stato comunicato nulla, né da Banijay né dalla Rai, e Pino ha già iniziato a lavorare al programma. Spero che l’incontro con Mellone sia chiarificatore anche riguardo all’alternativa che ci offrono. Ribadisco: se tolgono a Pino ‘L’Eredità’ per affidargli ‘Affari Tuoi’, va benissimo, ma non accetteremo che resti in panchina, anche se retribuito.”

Link