Contatore accessi gratis Il divorzio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la coppia si lascia, i rumors confermati in un'intervista

Il divorzio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: la coppia si lascia, i rumors confermati in un’intervista

Solamente qualche mese fa, la coppia rilasciava un comunicato congiunto in cui negava il divorzio, mentre oggi in un’intervista Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis confermano il divorzio. L’intervista a Vanity Fair è in questo sunto.

L’intervista a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo il divorzio ufficiale

Nessuno sa perché nasce un amore, ma tutti vorrebbero sapere perché finisce. Questa riflessione risuona nell’incontro tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che si siedono uno di fronte all’altra per discutere dell’evolversi della loro storia e dell’avvio di una nuova vita insieme. Mentre Paolo scherza sulla sua decisione di partecipare all’incontro, Sonia ascolta attentamente, poiché è stata lei a prendere l’iniziativa di affrontare il tema dell’epilogo della loro relazione. Tuttavia, scopriremo che la situazione non è contraddittoria, ma piuttosto un’evoluzione naturale.

Sonia e Paolo si sono separati, ma affermano di essere più uniti che mai. Continueranno a esserlo per il bene della loro famiglia e per il legame che li unisce. Sebbene il sentimento sia ancora intenso, non è più quello che li ha avvicinati in passato.

Da quanto tempo siete separati? La separazione non è una questione di date o di tempo, spiega Sonia. Come genitori, continueranno a trascorrere le vacanze insieme e a mantenere la stessa dinamica familiare. La notizia importante è che non ci sono terze persone o amanti coinvolti. Paolo ironizza dicendo che potrebbero arrivarne in futuro, ma Sonia sottolinea che, in quel caso, non sarebbero più amanti. Per i loro figli, rimarranno sempre mamma e papà, senza alcun cambiamento, se non la mancanza di una relazione fisica.

Quando si indaga sulle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione, Paolo afferma che per un certo periodo Sonia ha faticato ad adattarsi a una situazione che non corrispondeva più alla sua essenza. Ha fatto sforzi significativi, e Paolo le fa i complimenti per questo, ma alla fine è risultato inutile continuare. Hanno avuto discussioni e si sono confrontati. Paolo ha compreso che non si può pretendere che una persona viva in modo diverso da ciò che sente di essere. Con un po’ di civiltà e buona coscienza, si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, e l’importante è andare avanti, poiché non si può tornare indietro.

Sonia si sposta sull’orlo dello sgabello per guardare Paolo dritto negli occhi, desiderosa di ascoltare le sue parole con attenzione. Paolo risponde che ha già espresso queste cose in passato, ma capisce il desiderio di Sonia di sentirle ancora una volta. Paolo spiega che, anche se ci si impegna e si cerca di mantenere viva una relazione, se le forze interiori.

L’intervista ufficiale è su Vanity Fair.

Link