La relazione tra Gianmarco e Martina è ufficialmente uscita allo scoperto. I due hanno scelto un palcoscenico importante, la prima di X Factor, per presentarsi come coppia, arrivando all’evento mano nella mano e scambiandosi baci appassionati davanti ai fotografi. Le immagini della loro love story, che hanno subito fatto il giro del web, hanno confermato le voci che circolavano da tempo.
La Soffiata dell’Amico: Scambi di Messaggi da Metà Settembre
Il debutto pubblico segue di un giorno la clamorosa intervista rilasciata da un amico di Gianmarco a Lorenzo Pugnaloni, che aveva acceso il gossip con dettagli riservati. L’amico, rivelando dettagli intimi sulla frequentazione, ha sostenuto che i due si sentivano di nascosto da un mese e mezzo.
L’aspetto più controverso riguarda le date: secondo la fonte, lo “scambio epistolare” tra Gianmarco e Martina era iniziato ben prima delle rispettive rotture con Cristina Ferrera e Ciro Solimeno, precisamente dal 10 settembre.
“A un certo punto Gianmarco ha acceso il telefono e mi ha mostrato tutte le conversazioni tra lui e Martina, perché si scrivevano! Mi ha fatto vedere le date e posso assicurarvi che i loro scambi andavano avanti da metà settembre.”
L’amico ha anche svelato che l’incontro avvenuto a fine settembre, che fino ad ora si riteneva “casuale”, era in realtà pianificato: “In uno di questi messaggi, lei ha scritto ‘io stasera andrò al The Sanctuary, vieni anche tu?’ e lui ha risposto di sì. Quindi quell’incontro di fine settembre non era affatto casuale.”
La coppia, pur avendo cercato la riservatezza in un primo momento, ha scelto di vivere il suo amore alla luce del sole, incurante delle polemiche sulle tempistiche della relazione.