Ian McKellen celebra le nozze dell’amico Patrick Stewart

Ian McKellen celebra le nozze dell'amico Patrick StewartIl noto attore Ian McKellen, conosciuto nelle vesti di Gandalf del ‘Signore degli Anelli’, ha celebrato le nozze del suo amico Patrick Stewart il quale ha detto sì alla cantautrice Sunny Ozell.

L’attore britannico 74enne, che a breve sarà ‘Sherlock Holmes in pensione’, si è sentito così onorato di sposare il suo amico ed ha voluto condividere questa gioia con i suoi fan postando una foto in rete e lasciando questo commento: ho fatto la mia parte”.

Certo che guardando la foto McKellen tutto sembra fuorché un ministro della legge, infatti, possiamo notare i suoi capelli spettinati e disordinati, un aspetto un po’ trasandato, eppure ha ricevuto l’autorità necessaria per celebrare le nozze. Tra le mani regge un attestato identificativo con su scritto: Dottore di Divinità”.

Ma le stranezze non finiscono qui, infatti, i neo sposini, invece di pubblicare la classica foto del bacio sulle labbra a fine cerimonia oppure in abito bianco, hanno postato un’immagine che li ritrae in una vasca di palline colorate con una frase: “sì, sono sposato”.

Ian McKellen e Patrick Stewart sono molto amici e si sono conosciuti sul set di ‘X Men- Days of future past’, in uscita nelle sale il prossimo 23 maggio 2014.

No Comments Yet

Comments are closed