Contatore accessi gratis I fratelli Hemsworth in ascesa ad Hollywood, ecco come!

I fratelli Hemsworth in ascesa ad Hollywood, ecco come!

Ciò che vi stiamo per parlare riguarda tre bellissimi ragazzi australiani, fratelli e con un grande talento che li accomuna alla conquista di Hollywood. Loro sono Chris, Luke e Liam Hemsworth.

Qualsiasi regista di notorietà li vorrebbe in un suo grande successo cinematografico e adesso conosciamoli meglio insieme.

I tre ragazzi sono figli di Craig (assistente sociale) e Leonie (insegnante di inglese). Tutti e tre hanno iniziato la gavetta insieme con le soap opera fino ad arrivare ad oggi sul grande schermo. Come già su detto, i migliori registi mondiali, fanno addirittura a gara pur di averli nei loro film, senza dimenticare che il loro super e sexy fascino, fa impazzire l’universo femminile!

Chris (30enne) è colui che, detto fra noi, è il più famoso dei fratelli, la sua carriera inizia nel 2004 lavorando con la soap opera “Home and Away” dove per cinque anni ha vestito i panni del personal trainer Kim Hyde. Il suo successo inizia con il famoso “Star Trek” di J.J Abrams, ma è nel 2009 che giunge un’occasione stellare con il ruolo di “Thor”, il Dio del Tuono della Marvel Comics che è uscito nel 2011. Il noto regista Rupert Sanders, invece, lo ha fortemente voluto nella parte del cacciatore in “Biancaneve e il Cacciatore” del 2012. Oggi giorno è nelle sale con “Rush” di Ron Howard.

Liam è il più piccolo dei fratelli ha solo 23 anni ma un talento invidiabile. Ha iniziato la sua carriera nella soap “Home and Away” e “Le sorelle McLeod”. La sua ascesa al successo arriva nel 2007 quando entra nella famosa soap “Neighbours” nel ruolo di Josh Taylor. Il 2009 invece è un anno stupendo per Liam, ma forse poco considerato dato che ottiene una piccola parte nel film “Segnali dal futuro” e nell’horror “Triangle”. Nel 2010 incontra l’amore e una parte nel video musicale “When i look at you” di Miley Cyrus con la quale si fidanza poco dopo, ma la relazione è troncata giorni fa dopo che la cantante si è esibita (scandalosamente) ai VMA 2013. Nel 2012 però arriva il grande successo con la partecipazione ai film “Hunger Games” e “I Mercenari 2”, mentre ultimamente è stato nelle sale con il thriller “Il potere dei soldi” con Harrison Ford.

Luke (32enne) è il più “anziano” dei fratelli ed è famoso in America per aver interpretato Nathan Tyson nella soap “Neighbours”. Luke non è molto famoso in Italia, in quanto, ha lavorato prettamente in serie tv di successo come “The Saddle Club”, “ All Saints” e “Blue Heelers”, ma di recente sembra aver avuto considerazione anche nel mondo del cinema, infatti, ha ricevuto contatti per ben tre film in uscita quali: “The 34th Battalion”, “ The Reckoning” e “The Anomaly”.

Dopo questo breve sintesi dei tre stupendi fratelli, che ne pensate? Voi chi preferite?

Link