Contatore accessi gratis Hunger Games, Il Canto Della Rivolta - Parte 1: le foto della première a Londra

Hunger Games, Il Canto Della Rivolta – Parte 1: le foto della première a Londra

hunger games canto della rivolta mockingjay premiere londraLe immagini della première di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 (Mockingjay – Part 1) sono ancora nei nostri occhi: una folla incredibile, allegra, colorata e vivace ha accolto il cast del film a Leicester Square, prima e dopo la proiezione del film nel cinema Odeon.

Splendido cast che si è rapportato in maniera bellissima con il pubblico in attesa, concedendo foto, autografi, e la massima interazione possibile in un evento del genere. Vediamo qualche immagine dall’evento (photo courtesy of: Hunger Games Italia), che ritrae alcuni degli interpreti del film: Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Jennifer Lawrence, Stanley Tucci, Jeffrey Wright, Donald Sutherland, Julianne Moore e Natalie Dormer.

Attenzione a naviganti e appassionati: Jennifer Lawrence, protagonista della serie nei panni di Katniss Everdeen, la Ghiandaia Imitatrice, ha optato per un cambio d’abito per andare al party serale che è seguito alla proiezione del film. Ovviamente, la Lawrence ci ha abituati a siparietti quantomeno diversi dal solito (in primis i suoi imprevisti atterraggi sui red carpet o sul palco degli Oscar) e in questo caso il cambio d’abito ha rivelato (scientificamente?) qualche curva in più rispetto a quelle che si dovrebbero pubblicamente mostrare. Ma è sempre meglio che trovarsi le foto private in giro per tutto il web.

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 sarà distribuito in Italia (e UK) a partire dal 20 Novembre 2014, mentre negli USA approderà solamente il giorno successivo, il 21 Novembre. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 novembre 2014. In Italia e in Regno Unito verrà distribuita il 20 novembre 2014. Il primo Paese al mondo a vederlo in sala, però, saranno le Filippine per il 19 Novembre.

E come sempre… «May the odds be ever in your favor».

Link