Contatore accessi gratis Hugh Jackman hot: in spiaggia dopo il cancro
Hugh Jackman hot

Hugh Jackman hot: in spiaggia dopo il cancro

Hugh Jackman hot: in spiaggia dopo il cancroNe avevamo parlato con uno sconvolgente stupore, quando lo stesso Hugh Jackman aveva rivelato, mediante il proprio account ufficiale su Twitter, di essere stato operato per tumore alla pelle. A quanto pare, però – e fortunatamente! – l’attore australiano si sta riprendendo più che bene. Non sono state diffuse notizie particolari sull’evoluzione della cosa, ma a giudicare dal suo account ufficiale su Twitter, lo possiamo anche vedere in splendida forma mentre partecipa alle prove del coro natalizio. La sua voce possente è la stessa a cui ci ha abituato nelle sue performance musical sul palco teatrale.

La settimana scorsa, in una foto sul suo Instagram ufficiale, lo vedevamo decisamente con un aspetto migliore e un cerotto notevolmente ridotto, in compagnia del suo pinguineggiante alter-ego.

 

O ancora in compagnia di un Leopardo dell’Amur, sino a una medicazione praticamente inesistente durante una visita allo Smithsonian Zoo di Washington. La notizia fa sicuramente piacere a tutti, ma ineluttabilmente, ancora di più fanno piacere le immagini che stanno cominciando a girare nelle ultime ore: a conferma del fatto che si sarebbe ben ripreso dall’operazione (e confidando che sua moglie lo abbia adeguatamente fornito di protezione solare del caso), Hugh Jackman non ha perso tempo e, tornato in Australia, non ha potuto mancare di fare un bagno a Bondi Beach… Per la gioia di tutte le fans dell’attore, perché Hugh Jackman hot è decisamente sempre un bel vedere.

Confidiamo che questo sia il segno della ripresa psicofisica dell’attore australiano, e gli auguriamo ogni bene possibile con la sua salute. E dopo questa notizia… Restate sintonizzati sui nostri pezzi, perché a breve avrete nuove notizie sul bell’australiano!

Link