Contatore accessi gratis Hugh Grant compra casa in Italia: ma prima un gelato

Hugh Grant compra casa in Italia: ma prima un gelato

Tra le curiosità di questa settimana, c’è quella di Hugh Grant, che per un gelato è addirittura arrivato in Italia dall’inghilterra.

Proprio come se fosse un cliente qualunque, con viso mezzo coperto da cappellino con visiera e occhiali da sole, Hugh Grant entra in un negozio di delizie fredde, o meglio una gelateria a Rivoli in provincia di Torino: i suoi gusti preferiti? Bacio di dama, pesto di pistacchio e mascarpone al caffè espresso con scaglie di cioccolato belga.

Hugh Grant compra casa in Italia?

Non è in Italia né per girare un film e né per una qualche azione di marketing ben pensata, ma solamente per turismo (all’insegna dello shopping) e per mangiare un gelato all’italiana, infatti è singolare il luogo da dove giungono le foto ufficiali dell’incontro, direttamente dalla Gelateria – La Romana, il quale l’attore avrebbe consumato un buon cono a tre gusti. Ma non finisce qui, sembrerebbe che l’attore si sia affezionato al bel paese e che sia intenzionato a girarselo per benino, è stato infatti avvistato qualche giorno fa anche in Umbria, dove ha visitato il Ponte Pattoli, e da fonti vicine sembrerebbe che stia cercando casa. Fatto sta che il dubbio rimane… è lui o non è lui?


Link