Contatore accessi gratis Harry Potter: il commovente messaggio di Tom Felton per Helen McCrory
tom-felton-helen-mccrory-harry-potter

Harry Potter: il commovente messaggio di Tom Felton per Helen McCrory

È mancata a 52 anni qualche giorno fa l’attrice Helen McCrory, ed a darne l’annuncio è stato suo marito affidando il messaggio ai social. Molti i messaggi dei fans e dei colleghi e tra i più toccanti c’è quello di suo figlio Draco Malfoy (Tom Felton) su un grande set: Harry Potter.

La McCrory ha condiviso il set sul film del franchise Harry Potter (Helen era Narcissa Malofy, mamma di Draco) ma anche nella fortunata serie ‘Peaky Blinders’. Ed a distanza di qualche giorno Felton ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un ricordo tenero di quando erano impegnati nelle riprese dell’ultimo capitolo della saga, I Doni della Morte.

“Sono così rattristato dal doverle dire addio così all’improvviso. Non ho mai avuto l’occasione per dirglielo, ma mi ha aiutato così tanto a plasmarmi come persona – dentro e fuori dallo schermo”, scrive Felton aggiungendo “Era sempre inesorabilmente se stessa. Arguzia tagliente come un rasoio, lingua argentata, gentile e dal cuore caldo”. E conclude: “Grazie per avermi illuminato la strada da percorrere e avermi tenuto la mano quando ne avevo bisogno”.

Link