Grande Fratello, Vittorio svela perché non ha baciato Greta

Vittorio Menozzi del Grande Fratello: Perché Non ha Baciato Greta Rossetti.

Immagine Foto Grande Fratello, Vittorio svela perché non ha baciato Greta

Il Grande Fratello ha evidenziato un forte legame tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti, ma il motivo di un rifiuto è diventato oggetto di discussione nella casa. Greta ha manifestato interesse per Vittorio, chiedendogli dei baci e cercando di comprendere la sua mancanza di interesse nei suoi confronti. Durante una conversazione tra Menozzi, Rossetti e Marco Maddaloni, Greta ha ribadito la richiesta, ottenendo ancora una volta un rifiuto.

Vittorio Menozzi del Grande Fratello: Perché Non ha Baciato Greta Rossetti

La concorrente ha insistito, cercando di capire le motivazioni di questo rifiuto: “Ma se Mirko non ci fosse stato e io non avessi mai avuto una relazione con lui, mi avresti baciata?” Menozzi ha spiegato che non è solito baciare una ragazza la prima volta che la conosce: “Io non sono un tipo che la prima volta che esce con una donna… Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so.”

La discussione si è approfondita quando Marco ha chiesto a Vittorio se non faccia nulla con una ragazza che gli piace durante il primo incontro. Menozzi ha chiarito che pur avendo solo 23 anni, ha cambiato prospettiva: “Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… qualche anno fa. Ma io non sono fatto così. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non è che non c’è interesse.”

L’intervento di Marco ha concluso la discussione, sottolineando che secondo lui, baciare una ragazza al primo incontro non implica la perdita di valore di quella conoscenza.

Link