Contatore accessi gratis Grande Fratello VIP: George Ciupilan nel cast, "mia mamma mi ha portato in Italia"
George Ciupilan grande fratello vip 2022

Grande Fratello VIP: George Ciupilan nel cast, “mia mamma mi ha portato in Italia”

A rivelare l’entrata nella casa del prossimo Grande Fratello VIP è lo stesso Signorini che con un indizio ci fa capire che è George Ciupilan, diventato famoso dopo aver partecipato al Collegio qualche anno fa.

Ci sarà anche George Ciupilan nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. A svelarlo è stato Alfonso Signorini pubblicando su Instagram un indizio dei suoi. “Terzo indizio” – ha scritto il conduttore su Instagram pubblicando una foto – “Catene al polso per il terzo concorrente del #GFVip7. Ma solo al polso..“.

In un’intervista Ciupilan ha raccontato di quando, quella volta per gioco ha partecipato ai casting de Il Collegio e del suo passato burrascoso, prima di arrivare in Italia.

“Una sera ho guardato Il Collegio su Rai2 e ho detto a mia madre: “Faccio il casting, mi prendono mamma, vedrai”. Lei, che in quel momento faceva piccoli lavoretti, mi ha risposto: “Vai, sono con te”. Mi hanno preso per la quarta edizione e finalmente sono riuscito a essere me stesso, a venir fuori, a parlare, e sono stato trattato da persona e non come “il rumeno”. Poi ho fatto La Caserma. E timidezza finalmente addio. Ho iniziato a vivere, perché non avevo mai vissuto prima. Mi sono sentito accettato. E ringrazio chi mi ha dato questa opportunità. Inoltre ho guadagnato anche dei soldini che ho portato a casa. Nel mentre, ho iniziato a postare i video che facevo da solo per cercare sicurezza, ed è stato un boom incredibile”.

Link