Grande Fratello, Tommaso si dichiara a Mariavittoria: “Voglio proteggere la relazione”

Tommaso Franchi è tornato alla Casa del Grande Fratello e ha finalmente chiarito la sua situazione sentimentale. Dopo l'esperienza al Gran Hermano con Maica Benedicto, il concorrente ha rivelato i suoi sentimenti per Mariavittoria, scatenando le reazioni del pubblico e di Alfonso Signorini.

Scopri di più su Grande Fratello, Tommaso si dichiara a Mariavittoria: “Voglio proteggere la relazione”

Il ritorno di Tommaso Franchi alla Casa del Grande Fratello è stato ricco di colpi di scena. Dopo la sua avventura al Gran Hermano spagnolo, dove ha instaurato un legame speciale con Maica Benedicto, il concorrente italiano ha fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Accolto da un caloroso abbraccio da parte dei suoi compagni, Tommaso ha subito attirato l’attenzione del pubblico e di Alfonso Signorini. In particolare, è stata la sua relazione con Mariavittoria a tenere banco.

Durante la puntata, è stato mostrato un confronto tra Tommaso e Maica, nel quale il ragazzo ha deciso di mettere un punto alla loro storia. “Tu sei una persona bellissima, ma penso che sia meglio che rimaniamo amici”, ha dichiarato Tommaso, lasciando intendere che tra i due non c’è stato nulla di più di una semplice amicizia.

A questo punto, tutti gli occhi si sono puntati su Tommaso e Mariavittoria. Il concorrente italiano, con un gesto inaspettato, ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti per la ragazza. “Voglio proteggere la nostra intimità, quella che abbiamo è una cosa bella e io non voglio sbandierarlo nei video. Io sento qualcosa per lei”, ha rivelato Tommaso, lasciando senza parole la sua compagna.

Alfonso Signorini, però, non ha nascosto le sue perplessità: “Siete al Grande Fratello e tenere questa cosa così bella tra di voi non è possibile. Siete in un programma in cui il sentimento viene condiviso con il pubblico”.

Mariavittoria, visibilmente emozionata, ha ammesso di provare dei sentimenti per Tommaso, ma ha anche sottolineato le difficoltà di vivere una relazione sotto i riflettori. “Io voglio provare a continuare questa conoscenza, sapendo che le telecamere influiscono su di me. Non è facile lasciarsi andare”, ha confessato la ragazza.

Link adv