Contatore accessi gratis Grande Fratello: lite tra Beatrice e Anita: “Fatti una vita”

Grande Fratello: lite tra Beatrice e Anita: “Fatti una vita”

Scintille al Grande Fratello: Il Confronto Infuocato tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.

Nella dimora del Grande Fratello, una scintilla di tensione si è trasformata in un fuoco di polemiche questa mattina, quando Beatrice Luzzi e Anita Olivieri sono entrate in collisione a causa di una risposta brusca che ha fatto alzare la temperatura della casa.

Scintille al Grande Fratello: Il Confronto Infuocato tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri

Mentre Luzzi si avvicinava a Olivieri per un confronto, quest’ultima, con un semplice “ti prego basta”, ha scatenato l’irritazione di Beatrice. “Sei una ragazzina, da quando sei qui hai sempre parlato male di me. Non permetterti di rispondermi ‘non ce la faccio più, ti prego basta’ quando cerco un confronto. Smettila di intrometterti nei miei affari, è da quando sei arrivata che mi lanci frecciate su tutti i temi. Fatti una vita tua, Anita!”, ha esclamato Luzzi.

Anita, con la sua astuzia, ha risposto prontamente: “Di te non me ne frega niente, siamo al Grande Fratello. Se mi fanno domande su di te, rispondo. Me lo chiedono! Tu urli, io sto parlando. Chi è nel torto e chi è nella ragione?”

Beatrice Luzzi, tuttavia, non ha mollato la presa e ha replicato senza indugi: “La verità è che anche in diretta parlate sempre di me perché non avete altro di cui discutere. Da quando sei arrivata, dici cattiverie su di me. Quando vengo a confrontarmi, dici ‘basta’. Sono stanca di te, devi farti la tua vita. Ma chi ti chiede di me? A chi importa della tua opinione? Sei una strega!”

Di fronte alla risposta di Anita, che ha dichiarato di essere nei preferiti da sette settimane, Beatrice ha concluso con fermezza: “Questa la dice lunga, sei tu la vera giocatrice. Io gioco con la mia pelle, tu giochi con la mia. Non montarti la testa. Di te non chiedono nulla perché non c’è nulla da dire su di te, se ci sei o non ci sei qui dentro, è uguale.”

Link