Grande Fratello: La Fidanzata di Domenico D’Alterio parla del profilo Gay Friendly cancellato

Valentina Piscopo, già tradita e umiliata in passato, varcherà la Porta Rossa stasera dopo aver incontrato Simona Ventura. Domenico D’Alterio dovrà affrontare le "tante, troppe cose" e il mistero del profilo X cancellato.

Grande Fratello: La Fidanzata di Domenico D’Alterio parla del profilo Gay Friendly cancellato - MisterMovie.it

La storia di Domenico D’Alterio al Grande Fratello è destinata a subire una scossa significativa. La sua fidanzata, Valentina Piscopo, è pronta a entrare nella Casa per un confronto che si preannuncia infuocato, pronta a vuotare il sacco sui molti “non detti” del loro passato.

La Fidanzata di Domenico D’Alterio parla delle Ferite del Passato

Già durante il primo confronto avvenuto nella terza puntata del reality, Valentina aveva lasciato intendere di aver sopportato molto nella loro relazione, con frasi che parlavano chiaro riguardo a tradimenti e umiliazioni:

“Non puoi ferirmi ancora una volta alle spalle, umiliandomi ancora così. Io sono passata sopra tante, troppe cose e ancora oggi chiudo gli occhi e vado avanti. Però riaprire ferite del passato a me non va bene.”

Adesso, quelle “tante cose su cui è passata sopra” sembrano destinate a venire a galla.

L’Intervento di Simona Ventura e il Confronto in Diretta

A preparare il terreno per l’ingresso di Valentina è stata Simona Ventura, che lo scorso weekend ha incontrato la donna a Scampia e ha raccolto alcune “rivelazioni particolari” sul passato della coppia.

La Ventura ha annunciato il confronto imminente:

“Venerdì sono stata vicino a Scampia e ho incontrato Valentina, la compagna di Domenico. Lei è molto arrabbiata e mi ha raccontato diverse cose che non sapevo. Lunedì entrerà nella casa e potrà finalmente confrontarsi con Domenico e Benedetta, una volta per tutte.”

Il Mistero del Profilo X Gay Friendly Cancellato

Oltre ai problemi di coppia, Valentina è pronta a fare chiarezza anche sul tanto chiacchierato profilo X (ex Twitter) cancellato da Domenico poco prima di entrare al GF. Su questo account, il gieffino era solito pubblicare foto in costume e tweet “piccanti” che, a quanto pare, erano molto seguiti da uomini gay.

La stessa Valentina ha contattato persone per chiedere informazioni sulle segnalazioni relative a quell’account:

“Valentina mi ha contattato per chiedermi informazioni sulle molte segnalazioni che ho ricevuto proprio in merito a quell’account in cui Domenico condivideva sue immagini con il fisico ben in mostra. Quindi è probabile che stasera al GF D’Alterio dovrà dare delle spiegazioni.”

La mossa di Domenico di cancellare l’account pochi giorni prima del suo ingresso al reality suggerisce che il profilo non fosse un innocuo social di dominio pubblico, ma un segreto che ora rischia di esplodere in diretta.