Folla di Fan per Barbara D’Urso in Treno verso Palermo

Folla di Fan per Barbara D’Urso a Palermo e “Taxi a due piazze”: Il Trionfale Ritorno sul Palcoscenico Palermitano.

Immagine Foto Folla di Fan per Barbara D’Urso in Treno verso Palermo

Barbara D’Urso, dopo un’assenza di 15 anni, è tornata a calcare il palcoscenico nei Teatri con la commedia “Taxi a due piazze”, di cui è anche la direttrice artistica. La conduttrice napoletana ha accolto calorosamente i fan palermitani al Teatro Al Massimo, manifestando entusiasmo per la prima dello spettacolo il 15 dicembre. Attraverso una serie di Instagram Stories, D’Urso ha documentato il suo viaggio in treno, immortalando il passaggio da Cefalù.

Folla di Fan per Barbara D’Urso a Palermo e “Taxi a due piazze”: Il Trionfale Ritorno sul Palcoscenico Palermitano

Durante il viaggio in treno verso Palermo, Barbara D’Urso ha condiviso momenti intimi mostrandosi in déshabillé, esprimendo la sua gioia nel trovarsi in Sicilia. Viaggiando in un vagone letto, ha gustato la colazione a bordo e ha fatto una breve sosta a Cefalù per ammirare il mare. Entusiasta per la serata teatrale imminente, ha dichiarato la sua felicità.

L’Emozione di Barbara D’Urso a Palermo e il Debutto al Teatro Al Massimo

Nel pomeriggio, Barbara D’Urso, accompagnata dall’amica Angelica Pizzuti, ha raggiunto il Teatro Al Massimo di Palermo. Lungo il tragitto, si è soffermata ad osservare una coppia di novelli sposi fotografarsi davanti al teatro, manifestando il suo entusiasmo per la bellezza di Palermo. Giunta al teatro, ha rivisitato il luogo dove 23 anni prima aveva recitato con Montesano. Ha esplorato i dietro le quinte del teatro storico, mostrando grande entusiasmo. Dopo lo spettacolo, ha incontrato i suoi fan, scattando selfie e dedicando loro del tempo. La serata si è conclusa con una cena con la compagnia teatrale, immortalata su Instagram.

“Taxi a due piazze”: Una Versione al Femminile con Barbara D’Urso

“Taxi a due piazze”, commedia di Ray Cooney tra le più rappresentate in Italia, ha visto per la prima volta la realizzazione di una versione interamente al femminile, aggiornata ai tempi moderni. Questa versione debutta in Italia prima di essere portata su altri palcoscenici europei. Barbara D’Urso interpreta la protagonista, una tassista bigama che, cercando di mantenere il proprio segreto, si trova a gestire due matrimoni. Nel cast, insieme a D’Urso, figurano Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Rosalia Porcaro, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo.

Barbara D’Urso ha espresso il legame profondo con il teatro, fondamentale nella sua vita e nel suo lavoro. Ha descritto il suo personaggio come una donna affascinante capace di gestire due matrimoni con tranquillità, ma che alla fine si trova invischiata in un vortice di situazioni esilaranti. “Taxi a due piazze” versione al femminile è una commedia degli equivoci ricca di divertimento.

Link