Contatore accessi gratis FKA twigs, nuovo amore per Robert Pattinson?

FKA twigs, nuovo amore per Robert Pattinson?

Robert Pattinson FKA twigs nuovo amoreDivenuto star internazionale grazie all’interpretazione del vampiro Edward Cullen in Twilight, Robert Pattinson riesce senza fatica a far impazzire le milioni di fan in giro per il mondo. A quanto pare, però, il suo fascino gli concede conquiste anche nella vita privata; l’attore sarebbe infatti stato visto in compagnia della cantante inglese FKA twigs, all’anagrafe Tahliah Debrett Barnett.

Pattinson e la musicista, di due anni più giovane, starebbero uscendo insieme da circa un mese, secondo The Sun. In particolare, la coppia è stata recentemente fotografata durante una passeggiata a New York City.

La Barnett, il cui album di debutto, LP1, è uscito poche settimane fa, avrebbe letteralmente “folgorato” l’attore, che recentemente ha preso parte a due film, entrambi presentati allo scorso festival di Cannes: The Rover (ancora inedito in Italia) e Maps to the Stars (nominato alla Palma d’oro e uscito nelle nostre sale a maggio).

Beh, se la notizia si dimostrasse vera, siamo sicuri che la cantante sia riuscita a curare le ferite dell’interprete in seguito alla cocente separazione con Kristen Stewart, conosciuta sul set di Twilight e il cui rapporto d’amore su schermo si è poi evoluto in una vera relazione fuori dal set. Dalla scorsa estate, periodo della rottura tra i due, anche la Stewart si è data da fare e, dopo le foto che la ritraevano baciare Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore (motivo della separazione con Pattinson), sembra che ora l’attrice si stia vedendo con Nicholas Hoult (il giovane Bestia in X-Men: Giorni di un futuro passato e il prossimo anno in Mad Max: Fury Road), recentemente separatosi da Jennifer Lawrence, protagonista della saga Hunger Games.

Wow! Stare dietro alle relazioni di questi VIP diventa sempre più difficile!

Di seguito, tutti gli scatti della coppia in giro per New York.

Link