Quando c’è lo showman siciliano di mezzo, c’è sempre da aspettarsi qualcosa di inaspettato! Stavolta a finire nel mirino (benevolo, s’intende) del mattatore è stata una delle voci più amate e riconoscibili del panorama musicale italiano: la bravissima Giorgia. Preparatevi a una storia che mescola radio, musica e una buona dose di umorismo.
Fiorello sorprende Giorgia in diretta radio: scherzo epico a La Pennicanza
Nella puntata di ieri, venerdì 6 giugno, del frizzante show mattutino di Rai Radio2, La Pennicanza, condotto come sempre dall’inarrestabile Fiorello affiancato da Fabrizio Biggio, l’aria era già carica di quell’energia imprevedibile che solo lui sa creare. Il format prevede spesso interazioni a sorpresa, ma nessuno, forse nemmeno la diretta interessata, si aspettava quello che sarebbe accaduto.
Giorgia colta di sorpresa a X Factor: la reazione alla chiamata di Fiorello
Immaginate la scena: Giorgia, una delle artiste più celebrate d’Italia, si trova tranquillamente negli studi di X Factor, forse concentrata sui preparativi o su una pausa. D’un tratto, il telefono squilla e dall’altra parte c’è la voce inconfondibile di Fiorello. La cantante è stata colta completamente alla sprovvista. La sua risposta spontanea “Pronto, che succede? Stavo facendo la pipì” ha subito scatenato l’ilarità generale, e il video di quella reazione, catturato e diffuso online, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando immediatamente virale.
Scoop in diretta: Fiorello svela l’inedito di Giorgia “L’unica”!
Ma il vero “colpo basso” (ovviamente goliardico!) Fiorello lo ha assestato poco dopo, con la complicità della radio. Senza preavviso, ha fatto partire in diretta radiofonica una piccola porzione di quello che sarà il prossimo inedito di Giorgia, un brano intitolato ‘L’unica’. Immaginate lo stupore di sentir suonare in radio una canzone che non è ancora uscita e che magari nemmeno tu, l’artista, hai ancora nella sua versione definitiva! La sorpresa della cantante è stata palpabile: “Oddio Fiore, ma sei matto, come hai fatto?” ha esclamato, aggiungendo con genuino stupore “Neanche io ce l’ho finito questo brano, come fai ad averlo?”. Un momento davvero esilarante.
Scherzo finito in risate: la risposta affettuosa di Giorgia a Fiorello
Nonostante l’iniziale sconcerto per l’incredibile “furto” musicale, la situazione si è subito stemperata in una grande risata collettiva, sia in studio che tra gli ascoltatori e, naturalmente, con la stessa Giorgia. Superato il momento di shock per l’anticipazione non richiesta, la cantante ha dimostrato ancora una volta la sua grande ironia e il suo affetto per lo showman, commentando con affetto e divertimento: “Tu puoi fare tutto per me, è bello, bellissimo”. Lo scherzo si è quindi concluso nel migliore dei modi, confermando il rapporto speciale tra i due artisti.
Questo episodio è solo l’ultimo esempio di come il mondo dello spettacolo italiano sappia regalarci momenti di leggerezza e divertimento inaspettato. Per non perdervi nessuna notizia, approfondimento o curiosità sui vostri personaggi preferiti e sulle ultime novità dal mondo del cinema, della musica e della TV, restate sintonizzati su Mister Movie! Ci vediamo al prossimo articolo!