Contatore accessi gratis Fedez parla della crisi con Chiara Ferragni: «Sono andato via di casa»
fedez maneskin fisco

Fedez parla della crisi con Chiara Ferragni: «Sono andato via di casa»

La serie “The Ferragnez 2” sta rivelando molti dettagli inediti sul rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni, la cui relazione è stata oggetto di gossip negli ultimi mesi a causa di un periodo di crisi vissuto dopo il Festival di Sanremo, quando la coppia ha smesso improvvisamente di mostrarsi insieme in pubblico e sui social, lasciando intendere che le cose non fossero più idilliache come un tempo.

Divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni? La verità

La notizia delle tensioni tra Ferragni e Fedez era stata smentita dalla coppia, che aveva affermato che il loro legame era più forte e stabile che mai. Tuttavia, ciò che non sapevamo è che nei mesi precedenti all’avventura di Sanremo, i due avevano affrontato discretamente un periodo turbolento che aveva portato il cantante di “Sapore” ad allontanarsi da casa. “Abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una sola volta”, ha rivelato Fedez nel terzo episodio di “The Ferragnez 2” (disponibile per lo streaming su Prime Video), aggiungendo: “Abbiamo fatto pace subito. Abbiamo affrontato momenti di crisi personale e di coppia”. Mentre su Instagram Ferragni e il marito apparivano felici e sorridenti, la loro relazione apparentemente idilliaca ha vissuto alti e bassi, come è normale nelle relazioni.

Le affermazioni del rapper in “The Ferragnez” sembrano però non essere piaciute a Chiara Ferragni, che visibilmente indispettita ha scatenato una discussione in diretta con il compagno. “Ti avevo detto di non usare la parola ‘crisi’, ti avevo chiesto di non toccare nemmeno l’argomento”, ha affermato la 36enne, le cui parole hanno suscitato la reazione di Federico, particolarmente infastidito dai rimproveri della moglie. “Fallo tu, sono stufo. Mi dici ‘hai detto addirittura una parola che non dovevi dire’, mi sembra che dovremmo assolutamente parlare d’altro. Per me va bene, non è un problema, ma mi infastidisce che mi dica cosa posso o non posso dire”, ha replicato il cantante e conduttore di “Muschio Selvaggio”, che recentemente ha parlato per la prima volta dell’assenza prolungata di Luis Sal dal podcast che avevano ideato insieme tre anni fa.

“Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e tu in quel momento non lo avevi apprezzato e abbiamo litigato per quello. Cosa cavolo si capiva? E allora non parliamo di un bel niente, a che scopo siamo qui?”, si è poi chiesto Fedez, che nella seconda stagione di “The Ferragnez” sembra volersi mostrare completamente vulnerabile, affrontando anche temi difficili come il rapporto non sempre perfetto con Chiara.

Link