Contatore accessi gratis Emma Watson: una laurea social
Emma Watson: una laurea social

Emma Watson: una laurea social

emma watson laurea

Hermione Granger è ormai cresciuta e a prendere il suo posto è arrivata una giovane donna, stella del firmamento hollywoodiano e non solo. Sì, perché Emma Watson non è solo una delle attrici più amate dello star system ma anche una persona colta che non si è lasciata distrarre dalla fama e ha perseguito fino in fondo il suo scopo, quello di laurearsi.

Il 25 Maggio appena passato, l’ex maghetta di Hogwarts ha ricevuto la laurea in Letteratura Inglese alla Brown University, ponendo termine con successo ai suoi anni da studentessa.

emma watson laurea

Emma non ha mai fatto mistero della sua intenzione di coltivare anche questo aspetto della sua vita, senza tralasciare la folgorante carriera cinematografica che l’ha condotta a lavorare con registi quali Sofia Coppola in “The Bling Ring” (2013) e Darren Aronofsky nel colossal biblico “Noah” (2014), al fianco di Russell Crowe.

In un’intervista rilasciata in Aprile alla rivista Elle, Emma Watson ha spiegato quanto concludere il suo percorso formativo significhi per lei:

La gente mi diceva che non era possibile ma io ho continuato a rispondere che non m’importava. Questo è ciò che voglio. Laurearmi sarà, per me, un traguardo davvero simbolico proprio per questo. Sarò là, darò una grande festa e mi ubriacherò parecchio.

emma watson laurea

La bella, ma soprattutto intelligente, Miss Emma Watson si unisce così alla lunga lista di attori e attrici che hanno deciso d’impegnarsi nel conseguimento di una laurea, studiando nei ritagli di tempo tra una ripresa e l’altra senza mai scoraggiarsi.

Ricordiamo, tra gli altri, Natalie Portman, laureata in Psicologia ad Harvard, James Franco, già laureato presso la Columbia e attualmente iscritto a Yale per conseguire un PhD (corrispondente a grandi linee al Dottorato di Ricerca italiano) in Inglese ai quali si aggiungono Maryl Streep (Yale), Tommy Lee Jones (Harvard) e Julia Stiles (Columbia).

Ma anche la neo laureata Emma Watson, in virtù dei suoi 24 anni, si è lasciata contagiare dalla selfie-mania e ha pubblicato, per deliziare i suoi numerosi fans, un autoscatto davvero notevole, con indosso tocco e toga.

emma watson laurea

Che ne pensate?

Pare che la cultura le doni molto…

Link