Contatore accessi gratis Emma Watson è tornata single
Emma Watson 2013

Emma Watson è tornata single

Emma Watson 2013

La maghetta più glamour del cinema è di nuovo libera e disponibile.

Emma Watson ha deciso di dare un taglio alla sua relazione con Will Adamowicz. A quanto pare la separazione si è consumata durante l’estate scorsa e solo adesso il portavoce dell’attrice ne ha fatto parola con i media.

Emma Watson

Emma Watson torna single, lascia William Adamowicz

Emma Watson e William Adamowicz si conobbero nel 2011 mentre frequentavano dei corsi presso il Worcester College alla Oxford University e tra libri e lezioni sbocciò l’amore.

Da quel momento i due piccioncini vennero fotografati sempre più spesso insieme, durante romantiche passeggiate per le strade di Londra e in molte altre occasioni. La 23enne attrice inglese non si risparmiava certo per i paparazzi, baciando la sua dolce metà come se non le importasse di essere fotografata in atteggiamenti intimi con un ragazzo.

The Bling Ring

Parlatene pure, sembrava dire, sono felice e voglio condividerlo con il mondo.

Eppure l’amore ad un certo punto è finito e pare che i due non siano rimasti in buoni rapporti.

La noncuranza di stampo hollywoodiano ha lasciato il posto alla riservatezza tipicamente inglese e della rottura si è saputo solo adesso nonostante siano ormai passati mesi. Questo dimostra che in realtà anche le stars del cinema possono mantenere un segreto se vogliono, il problema è che di solito non vogliono…

Dopo la rottura, l‘ex innocente studentessa di magia Hermione Granger, s’è buttata nel lavoro mostrando un inedito lato perversamente sensuale nel film “The Bling Ring” (2013) nel quale impersonava Nicki, adolescente ricca e annoiata che insieme ad alcuni amici compie una serie di furti ai danni di celebrities come Paris Hilton e Orlando Bloom.

emma watson

Inoltre, la vedremo a breve nel film “Noah” in panni decisamente più casti e pudichi. Interpreterà infatti Ila, figlia adottiva del patriarca biblico portato sul grande schermo dal neroboruto Russel Crowe.

C’è da chiedersi se l’improvvisa decisione di rendere pubblica la fine della sua relazione non sia una trovata pubblicitaria o, forse, la bella Emma ha deciso di spargere la voce perché è in cerca di un nuovo boyfriend… Di sicuro non le mancheranno i pretendenti e fuori dalla sua porta comincia già a formarsi la coda con Josh Hutcherson in testa.

Tant’è vero che il Peeta Mellark di “Hunger Games” ha dichiarato, in una recente intervista, di avere una bella cotta per Emma Watson. Chissà, magari il destino l’aiuterà a conquistarla.

Gli consigliamo, però, di sbrigarsi perché l’affascinante attrice inglese non resterà sola a lungo…

Link