Contatore accessi gratis Emile Hirsch è diventato papà a sorpresa!

Emile Hirsch è diventato papà a sorpresa!

L’attore californiano, Emile Hirsch, famoso per i film “Into the Wild” e ne “La Ragazza della Porta Accanto”, diventerà presto papà (quasi all’insaputa dei fatti). Il figlio però è della sua ex ragazza di cui non si conosce ancora il nome.

Si sa solo che la ragazza è della Florida e che il concepimento risale a circa sei mesi fa, qualche giorno prima quando Emile Hirsch le dicesse di troncare la relazione.

La notizia dell’essere diventato padre è davvero una grande sorpresa per tutti ma soprattutto per la star Hollywoodiana, dato che già da un po’ di tempo l’attore non ha alcuna relazione sentimentale.

Emile Hirsch, 28enne, malgrado questa notizia, ha reso noto le sue buone intenzioni cioè di non sottrarsi ai ‘doveri di padre’. Stando alle dichiarazioni riportate dal noto quotidiano americano New York Daily News, a breve l’attore raggiungerà l’ex fidanzata per assicurarsi che la mamma di suo figlio riceva tutte le migliori cure per il parto.

Purtroppo non abbiamo ancora alcun commento rilasciato in merito dall’attore, ma di solito la nascita di un figlio fa risanare i rapporti di coppia, potrebbe succedere anche ad Emile? Lo scopriremo presto!

Link