Contatore accessi gratis Elisabetta Canalis: "metto all'asta il mio vestito da sposa"

Elisabetta Canalis: “metto all’asta il mio vestito da sposa”

canalis sposaElisabetta Canalis si è finalmente sposata ad Alghero! Telegiornali e giornali all’impazzata dello scoop, chi sono gli invitati? Come si vestirà la sposa? Ma soprattutto, cosa succederà dopo il matrimonio? Ebbene la cara Elisabetta Canalis dopo le nozze in Sardegna con il marito Brian Perri e è ormai tornata alla normalità, giusto qualche giorno di mare, ed è ufficialmente tornata a lavoro a Milano.

Elisabetta Canalis dopo le nozze in centro a Milano… senza suo marito

Elisabetta Canalis sui social ringrazia la sua città Alghero per la disponibilità e tutte le accortezze riservate per le sue nozze, ma non è tutto, annuncia infatti un gesto concreto di solidarietà: metterà all’asta il suo abito di nozze!
L’ex velina infatti ha deciso di mettere all’asta il suo vestito da sposa per poi donare tutto il ricavato in beneficenza. Tutto donato alla Comunità Caritas di Alghero che si occupa dell’accoglienza dei minori. L’asta partirà lunedì alle 10 ed Elisabetta si augura un buon numero di offerte. Per una donna sposata probabilmente, il vestito da sposa è uno degli oggetti più cari a questo pianeta, per cui con questo gesto Elisabetta dimostra di avere davvero un grande cuore: buona asta a tutti!

elisabetta-canalis-alessandro-couture-capri[1]

Link