Contatore accessi gratis Ed Sheeran è stato coinvolto in un terrificante litigio in aereo

Ed Sheeran è stato coinvolto in un terrificante litigio in aereo

Il cantante di The A Team ha assistito a una scena di violenza da parte di un passeggero ubriaco che ha insultato e minacciato l’equipaggio.

Ed Sheeran ha vissuto un momento di terrore in aereo. Il cantante, 32 anni, era a bordo di un volo British Airways da Miami a Heathrow martedì (24.10.23) quando un teppista scozzese ha iniziato a chiedere alcolici prima che sei poliziotti armati salissero sull’aereo al suo arrivo e lo immobilizzassero.

Ed Sheeran, testimone di un episodio di razzismo in volo: “Era spaventoso”

Ed, che ha due figli con la moglie Cherry Seaborn, 31 anni, sua compagna dai tempi della scuola, è stato ripreso dalle telecamere prima che scoppiasse il caos mentre sorrideva per dei selfie con i fan. In un video si sente il passeggero ubriaco urlare: “Fottetevi, stronzi – togliete le vostre facce di merda dalla mia fottuta vista”.

Si dice anche che abbia fatto dei versi da scimmia ai passeggeri e all’equipaggio come insulto razzista.

Il Sun ha riportato che un poliziotto fuori servizio e altri viaggiatori lo hanno bloccato e lo hanno legato a un sedile di emergenza.

Ed era sull’aereo dopo aver cantato negli Stati Uniti domenica (22.10.23), dove tra i suoi fan c’era anche il calciatore Lionel Messi.

Un altro passeggero sul volo del cantante verso il Regno Unito, Dan Haughin, 41 anni, di Manchester, ha raccontato al Sun: “Tutto è diventato un inferno. Le cose che questo tipo diceva e faceva erano semplicemente oscene.

“Quando gli hanno negato l’alcol, ha iniziato a fare dei gesti e dei rumori da scimmia all’equipaggio.

“Le parole che uscivano dalla sua bocca erano peggiori di quelle che si sentono in uno stadio di calcio. È stato fortunato che nessuno lo abbia picchiato, tutti erano terrorizzati. C’erano tanti bambini a guardare.

“Il tipo doveva essere già ubriaco quando è salito perché l’equipaggio ha rifiutato di servirlo dopo appena un’ora, e non erano ancora passati con il carrello.

“A un certo punto ci hanno detto che potevamo essere dirottati e il pilota è intervenuto cercando di tranquillizzare tutti.

“Qualcuno ha gridato ‘Buon viaggio’ quando il tipo è stato portato via. Spero che paghi per quello che ha fatto. Nessuno dovrebbe comportarsi così”.

La polizia metropolitana ha dichiarato in una nota: “Alle 1.59 del 24 ottobre gli agenti a Heathrow hanno ricevuto una segnalazione che un passeggero su un volo proveniente da Miami aveva fatto commenti razzisti nei confronti di altri passeggeri e membri dell’equipaggio.

“Gli agenti hanno raggiunto l’aereo e un uomo di 46 anni è stato arrestato con l’accusa di reato aggravato da motivi razziali. È ancora in custodia”.

British Airways ha detto: “Non tollereremo mai comportamenti disturbatori a bordo dei nostri aerei e prenderemo sempre le misure appropriate”.

Link