Ecco quanto è stato pagato Bossetti a Belve, ma la Fagnani smentisce la cifra esorbitante

Fabrizio Corona Contro Rai e "Belve": "Gossip su Bossetti, Cifra a Quattro Zeri!" Ma la Fagnani Smentisce.

Ecco quanto è stato pagato Bossetti a Belve, ma la Fagnani smentisce la cifra esorbitante
Credit: Rai

Amici di Mister Movie, Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, e questa volta non risparmia accuse pesanti a Rai e al programma “Belve” di Francesca Fagnani. Il fulcro della polemica? La gestione di informazioni legate a un noto caso di cronaca nera, con una presunta cifra da capogiro in ballo.

La Rivelazione di Corona: “Bossetti a Belve Pagato una Grandissima Cifra”

Nell’ultimo episodio del suo podcast “Falsissimo”, come riporta Biccy, Corona ha offerto uno spaccato controverso, intervistando un detenuto fuori dal carcere di Bollate. Quest’ultimo ha sganciato una “bomba” clamorosa: “Bossetti è stato pagato 140.000 Euro“.

Fabrizio Corona, pur smentendo l’esattezza della cifra (“i carcerati esagerano sempre”), ha però rincarato la dose sulla sostanza: “Bossetti non ha preso 140.000 Euro. Bossetti ha preso una grandissima cifra. Sicuramente a quattro zeri. Quanto? Scopritelo voi. Ma io sono certo che ha preso una grandissima cifra.” Corona ha mantenuto il mistero sulla cifra esatta, pur affermando di esserne a conoscenza. Una strategia che, per molti, appare difficile da credere se fosse davvero a conoscenza del cachet preciso.

L’Accusa alla Rai e a “Belve”: “Gossip e Non Cronaca”

Ma il vero attacco di Corona è rivolto alla televisione pubblica: “A parte la grossissima cifra, la Rai ha mandato in onda un detenuto che ha tolto la vita a una persona e questo è grave. Mi spiace per Francesca, ma quello che ha fatto era gossip e non crime e non cronaca”. L’accusa è chiara: aver trattato un tema così delicato come il caso Bossetti con superficialità, riducendolo a mero gossip televisivo e dando spazio a figure controverse.

La Secca Smentita di Francesca Fagnani

La risposta non si è fatta attendere. Francesca Fagnani, la conduttrice di “Belve”, ha prontamente smentito le dichiarazioni di Corona, negando sia la cifra di 140.000 Euro che quella “a quattro zeri”.

La polemica è servita: da un lato le affermazioni forti e non verificate di Corona, dall’altro la netta smentita della Fagnani. Il dibattito sulla correttezza dell’informazione e sui confini tra cronaca nera, gossip e spettacolo si riaccende. Chi dice la verità? E quali saranno le ripercussioni di queste accuse? Noi di Mister Movie continueremo a seguire gli sviluppi di questa ennesima querelle televisiva.