Contatore accessi gratis È stata arrestata: non aveva restituito un film a noleggio

È stata arrestata: non aveva restituito un film a noleggio

Tra le curiosità mattiniere arriva la storia di Kayla Michelle Finley, che abita in South Carolina, e nove anni fa ha noleggiato un film (giustamente in VHS) di Quel mostro di suocera con Jennifer Lopez e Jane Fonda presso la videoteca Dalton’s Video, che grazie alla crisi e l’innovazione streaming, ha poi chiuso i battenti.

Ma allora qual’è il punto? Il proprietario della videoteca P. J. Dalton ha sporto denuncia, poiché la donna non ha più restituito il film. Quando la donna si è presentata qualche giorno fa in un commissariato per denunciare un altro reato, si è vista a sua sorpresa incarcerare per una notte con l’accusa di furto; è stata poi rilasciata il giorno dopo su cauzione di 2.000 dollari.

mostro-di-suocera[1]

Insomma, una vittoria per tutte le videoteche che nel frattempo (vedere BlockBuster e i suoi enormi problemi) si sono viste recapitare solamente il 60% dei DVD prestati a noleggio, rubare è un reato, e nonostante la chiusura di quasi tutte le distribuzioni a noleggio, la legge ha fatto il suo corso, e voi avete restituito tutti i DVD o VHS presi in prestito?

Link