Contatore accessi gratis Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier: «Sei grassa»
Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier Sei grassa

Domenica in, gaffe di Claudio Bisio con Mara Venier: «Sei grassa»

Oggi è andata in onda la 12esima puntata di Domenica In, in orario ridotto per i Mondiali. Ospite di Mara Venier c’era Claudio Bisio che in tv tra un botta e risposta dà della grassa alla conduttrice Venier.

Brutta figura per Claudio Bisio, dà della grassa a Mara Venier

Protagonista dello scivolone questa volta in diretta tv è stato il comico Claudio Bisio che involontariamente ha fatto body shaming a Zia Mara. Ospite della dodicesima puntata di Domenica In l’attore comico si è presentato in studio con un panettone portato direttamente da Milano e che lei ha in un primo momento accettato molto volentieri ammettendo di esserne super golosa.

Venier a Bisio: sei magro, lui le dà della grassa

Poi a pioggia sono arrivati dalla padrona di casa una serie di complimenti per il mattatore di Zelig: «Claudio! Ti vedo in forma, magro, lucido, scattante…». Elogi ai quali l’attore non ha risposto proprio con eleganza: «Non posso dire altrettanto…». Stavolta il sarcasmo di Bisio gli si è proprio rivoltato contro e Mara ha deciso di non replicare, ma facendo capire a tutto lo studio che la Zia Mara fosse in sovrappeso.

Per rivedere in streaming la puntata di Domenica In del 4 Dicembre vi basterà andare su Rai Play.

Link