#BESOCIAL
Demi Moore e il
Demi Moore dice addio ai toy boy ed esce con il padre di un suo ex
Demi Moore e Peter Norton

Nonostante il fortuito avvistamento in aeroporto di Demi Moore con il suo ex Ashton Kutcher, uno dei toy boy più famosi degli ultimi tempi, non solo sembra che non ci sia un riavvicinamento di una delle coppie più famose degli ultimi anni, ma sembra anzi che la bella Demi abbia definitivamente (dopo essersi indubbiamente impegnata parecchio) abbandonato il mondo dei toy boy.

Dopo aver frequentato il giovane Harry Morton (che ha all’attivo già la tacca sulla cintura che porta il nome di Lindsay Lohan, nonché la stessa figlia di Demi, Rumer Willis), adesso esce nientemeno che con il padre di quest’ultimo, Peter Morton, sessantaseienne co-fondatore della catena dell’Hard Rock Café. Sembra che quest’uomo abbia davvero affascinato Demi Moore, tanto da portarla a uscire con lui la bellezza di tre volte a settimana. E anche il figlio di lui nonché ex di lei (ed ex della figlia, come detto, in un infinito giro di toy) sembra lieto di questa frequentazione.

Sicuramente, grande gioia delle figlie che finalmente potranno prendersi un sospiro di sollievo, e non temere che la madre rubi loro il ragazzo. Almeno per un po’.

#BESOCIAL