Contatore accessi gratis Da Ian Somerhalder a Robert Pattinson i loro cani per le Ex

Da Ian Somerhalder a Robert Pattinson i loro cani per le Ex

Animali domestici o no, i cani sono tra gli animali più dolci del mondo. E molte volte ub tenero muso attrae più di mille parole. E’ quello che è successo Ian Somerhalder e Robert Pattinson, con le rispettive Ex.

Con Kristen Stewart è andata pressapoco così: proprio dopo la separazione Kristen Stewart, con il suo ormai ex fidanzato Robert Pattinson ne ha passate davvero di tutti i colori, ora sente tanto la mancanza dei suoi cani , si chiamano Bear e Bernie… nome scelto da entrambi, quando da cuccioli li salvarono da un canile, ma ecco, che arriva la proposta: uno a te e uno a me, e non se ne parla più!

Proprio come se si trattasse di bambini, i genitori Kristen e Robert hanno raggiunto la concomitanza d’affidamento. Per quanto a molti possa risultare antipatica, la bella Kristen è affezionata ai suoi amici a quattro zampe e lo si sa, agli animali ci si affeziona se non di più agli esseri umani. È vero, non parlano, ma sanno perfettamente come farsi capire e sono degli eccezionali compagni di vita. Puro pretesto per avvicinarsi al bel Robert?

Anche al noto Ian Somerhalder è andata in un modo analogo ha avuto occasione di avvicinarsi all’ex Nina Dobrev con un pretesto molto simile. La cagnolina in questione is chiama Nietzche, ed è stato trovato nel traffico vicino agli studi di The Vampire Diaries e che da quel giorno convive con lui si scambiano affetto. Qualche settimana fa, la sua bellissima cagnolina ha partorito, ed Ian Somerhalder, ha chiesto aiuto nientedimeno all’ex Nina Dobrev! Insomma, gli animali non hanno il dono della parola, ma ne dicono una più del diavolo, quando si tratta d’amore! :)

Link