Contatore accessi gratis Claudio Bisio: dopo il set, il ruolo di giudice in Italia's Got Talent?

Claudio Bisio: dopo il set, il ruolo di giudice in Italia’s Got Talent?

Claudio Bisio dopo il set il ruolo da giudice in Italia's Got Talent
Claudio Bisio

Si profila un nuovo scippo a Mediaset perpetrato dalla rete satellitare per eccellenza Sky, pare infatti che la sezione italiana del colosso di Rupert Murdoch voglia per la prima edizione di Italia’s Got Talent (format recentemente “rubato” proprio a Mediaset) Claudio Bisio come uno dei tre giudici.

La presenza di Bisio sarebbe ritenuta da Sky fondamentale e sarebbe in cima alla lista dei desideri; la chiave giusta per convincerlo potrebbe essere quello di proporgli anche un One man show, da tempo sogno nel cassetto del comico alessandrino. Qualche settimana fa Bisio confessò di aver detto di no ad un programma tutto suo su Raiuno , forse perché più allettato (economicamente di sicuro) dalla proposta fattagli da Sky.

A guardarlo bene poi Bisio sarebbe perfetto nel ruolo che su Canale 5 fu di Rudy Zerbi, non tanto per la cattiveria ma per la somiglianza nella capigliatura!!… non resta ora , se la notizia sarà confermata, che trovare un nuovo Gerry Scotti e una nuova Sig.ra De Filippi (per il quale si fa sempre più insistentemente il nome di Simona Ventura già giudice su Sky di X-factor).

Nell’attesa che vi sia qualcosa di più concreto Bisio continua ad essere impegnato nelle riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno, Confusi e felici, che arriverà in sala il prossimo 30 ottobre.

Claudio Bisio dopo il set il ruolo da giudice in Italia's Got Talent
Il logo di Italia’s Got Talent

A cura di Alex Olivero

Link