Contatore accessi gratis Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People

Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo secondo People

chris hemsworth uomo più sexyOcchi azzurro cielo, fisico da dio greco (o forse sarebbe meglio dire norreno) e sorriso accattivante. Quest’anno il titolo di uomo più sexy del mondo non poteva che aggiudicarselo lui, Chris Hemsworth, attore australiano divenuto celebre grazie al ruolo di Thor nei cinecomic Marvel.

L’ambito riconoscimento è stato assegnato, come ogni anno, dalla rivista People che ha dedicato a Chris la copertina del numero di dicembre.

L’annuncio è stato dato nel corso del programma di Jimmy Kimmel, che ha svelato l’identità del bel vincitore durante  un divertente collegamento con l’attore la cui identità era stata inizialmente celata.

Hemsworth ha dichiarato di essere molto felice di aver conquistato il titolo e ha scherzato dicendo che suo fratello minore Liam, di cui temeva la concorrenza, di sicuro non serberà rancore per la sua vittoria.

Prima di lui, People aveva incoronato altre celebrità del grande schermo come Johnny Depp, Bradley Cooper e Hugh Jackman, mentre lo scorso anno il titolo era finito nelle mani del frontman dei Maroon 5, Adam Levine.

Il prossimo anno rivedremo Chris Hemsworth nei panni di Thor in Avengers: Age of Ultron e in quelli di un haker in Blackhat.

Nell’attesa di ammirare il sexy attore al cinema, ecco la copertina che la rivista americana gli ha dedicato.

chris hemsworth

Link