Chiara Ferragni Vacanza a Ibiza con Giovanni Tronchetti Provera, dove tutto è iniziato

Le ultime foto di Chiara Ferragni Vacanza a Ibiza con Giovanni Tronchetti Provera.


Chiara Ferragni Vacanza a Ibiza con Giovanni Tronchetti Provera, dove tutto è iniziato
Chiara Ferragni Vacanza a Ibiza con Giovanni Tronchetti Provera, dove tutto è iniziato (Credit: Nove)

Le vacanze di Chiara Ferragni continuano a far parlare. La nota influencer è stata paparazzata a Ibiza in compagnia dei suoi figli, Leone e Vittoria, e di Giovanni Tronchetti Provera. Gli scatti, pubblicati dal settimanale “ Chi “, confermano la frequentazione tra i due e svelano un dettaglio significativo sul loro rapporto.

Un Ritorno nel Luogo dell’Incontro

Le immagini mostrano la Ferragni e Tronchetti Provera insieme sull’isola spagnola, luogo che, un anno fa, fu il teatro del loro primo incontro. La scelta di tornare a Ibiza, secondo le indiscrezioni, non sarebbe casuale, ma un gesto che simboleggia una nuova fase del loro legame.

Un Ritorno di Fiamma che si Consolida

La loro relazione ha attraversato diverse fasi nell’ultimo anno: un incontro iniziale, seguito da una breve separazione di circa due mesi e un successivo “ritorno di fiamma”. Le nuove foto di Ibiza sembrano quindi confermare che il rapporto tra i due si stia consolidando, lontano dalle telecamere e con la famiglia al seguito.

Mister Movie è presente sulle maggiori piattaforme Social: aggiungi come fonte il sito e continua l'informazione gratuita ed indipendente.