Contatore accessi gratis Cesare Cremonini: «Senza amore sento un'assenza spaventosa, ma è colpa mia»
cesare cremonini fidanzata

Cesare Cremonini: «Senza amore sento un’assenza spaventosa, ma è colpa mia»

Un giorno migliore arriverà, vedrai. Queste alcune parole di una delle famosi canzoni degli anni 90 dei Lunapop, e del frontman Cesare Cremonini, da allora molte cose sono cambiate, ma la vita amorosa dell’artista è sempre stata abbastanza frastagliata.

Una persona che canta così tante belle parole d’amore, ma che difatti nella vita non ha un partner a cui donare quest’amore. Cesare Cremonini in una recente intervista affronta l’argomento e racconta la sua vita senza una donna al suo fianco: “è un’assenza spaventosa, ma la scelta è stata mia“.

Qualche donna nella sua vita c’è stata, l’ultima per esempio la relazione con Martina Margaret Maggiore però, conclusasi nel mese di maggio. Un’assenza quella dell’amore che inizia a farsi pesante per Cesare, il quale durante un’intervista con Il Corriere della Sera ha parlato della mancanza di una compagna con la quale condividere la quotidianità.

«Le mie canzoni dicono che l’amore l’ho vissuto tanto, ma adesso ne sento un’assenza spaventosa. Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante», ha detto Cesare Cremonini, oggi tornato sulle scene con il nuovo singolo “Stella di mare” dove duetta (virtualmente) con Lucio Dalla.

«Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi», ha proseguito riferendosi (forse) alla relazione con Martina Maggiore, fidanzata di Cesare Cremonini per ben 4 anni.

Link