Contatore accessi gratis Cara Delevingne posa nuda per Esquire UK
Cara-Delevingne-nuda-Esquire

Cara Delevingne posa nuda per Esquire UK

Cara-Delevingne-nuda-EsquireDa modella ad attrice, e per un giorno di nuovo modella: Cara Delevingne posa nuda per Esquire UK.

Cara Delevingne posa senza veli per Esquire UK

Cara Jocelyn Delevingne è un ragazza del 1992, diventata famosa come modella e sbocciata come attrice negli ultimi due anni. La troviamo in Anna KareninaThe Face of an AngelPan – Viaggio sull’isola che non c’èCittà di carta, Kids in Love, Suicide Squad e ha recentemente terminato le riprese di Valerian.

Al momento, la giovane attrice è al centro del gossip internazionale per la sua relazione con St. Vincent, per la quale l’attrice ha fatto il suo coming out. Ecco alcune sue parole:

«Sono completamente innamorata. Prima, non sapevo cosa fosse l’amore, il vero amore. Non ho mai capito la profondità di tale sentimento. Pensavo che funzionasse così. Tu, contro il resto del mondo.»

«Da piccola utilizzavo la parola “gay” con una connotazione negativa. Dicevo “è così gay”, e così facevano anche tutti i miei amici. Sono ovviamente innamorata, e se la gente vuole dire che sono gay per me va benissimo.»

Ecco la foto che la ritrae nuda:

Link