Contatore accessi gratis Brad Pitt vuole usare la macchina della verità per Angelina Jolie

Brad Pitt vuole usare la macchina della verità per Angelina Jolie

angelina_jolie_brad_pitt_divorzioForse anche solo per un contatto, ma Brad Pitt non riesce proprio a dimenticare la sua amata Angelina Jolie, e chiede aiuto al suocero, papà di lei. Lui è disposto a tutto per verificare la sua innocenza, anche l’uso della macchina della verità.

Stando alle ultime dichiarazioni del Daily Mail, il più colpito della coppia bradgelina è proprio Brad Pitt, che ha chiesto aiuto al suocero Jon Voight, padre della Jolie, affinché lo aiuti a recuperare la relazione.

Pitt è disposto a tutto, anche all’uso della macchina della verità, sia per fugare i dubbi sulla sua presunta infedeltà alla coniuge Angelina, sia per verificare che ama i suoi figli, e che non ha mai usato la violenza con loro. Un amico vicino all’attore ha dichiarato: «È fuori di sé e continua a piangere. È stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto».

D’altro canto Angelina sembra convinta di se stessa, tanto da bloccare il numero di Brad, per evitare ulteriori messaggi e chiamate.

Quale sarà l’epilogo?

Link