Contatore accessi gratis Brad Pitt su Angelina Jolie: "Lei è cattiva e vendicativa"

Brad Pitt su Angelina Jolie: “Lei è cattiva e vendicativa”

Nuovi documenti legali rivelano accuse di vendetta e vendita segreta nella disputa tra i due attori sul prestigioso vigneto in Provenza.

La separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua a far parlare di sé, con conseguenze che coinvolgono anche le loro attività imprenditoriali. Giovedì, gli avvocati di Pitt hanno presentato nuovi documenti legali, ottenuti dalla CNN, in cui l’attore definisce la vendita della sua quota di Château Miraval da parte di Jolie come un atto “vendicativo”. Château Miraval è un pregiato vigneto situato in Provenza, in Francia, che la coppia aveva acquistato nel 2008 al costo di 55 milioni di euro, secondo i media francesi.

Secondo i documenti depositati dagli avvocati di Pitt, la decisione di Jolie di interrompere i negoziati per la vendita delle sue quote è stata intenzionale e pretestuosa. Si sostiene che le azioni di Jolie siano state illegali e abbiano danneggiato gravemente e intenzionalmente Pitt, arricchendo ingiustamente la sua posizione. Secondo il punto di vista dei legali di Pitt, i Brangelina avevano un “impegno reciproco e vincolante”. Tuttavia, Pitt ha scoperto che Jolie ha venduto segretamente la sua quota del 50% nel 2021.

In risposta alle accuse, l’avvocato di Jolie, Paul Murphy, ha dichiarato alla CNN che Pitt ha accettato la responsabilità per le sue azioni passate, ma non lo farà per cose che non ha fatto. Inoltre, Murphy fa riferimento alle accuse di abusi rivolte a Pitt durante un volo aereo nel 2016. Tuttavia, all’epoca, l’FBI aveva condotto un’indagine sul caso e aveva concluso che non ci sarebbero state ulteriori indagini poiché nessuna accusa era stata presentata.

Nel contesto del vigneto Château Miraval, si sostiene che la quota sia stata acquisita sostanzialmente da un oligarca russo, Yuri Shefler, che cercava di dissociarsi dalla Russia e di associare la sua immagine a Hollywood. Si tratta di una figura che aveva già tentato di acquistare il vigneto in passato, ma aveva ricevuto un netto rifiuto da parte di Pitt.

La disputa legale sul vigneto Château Miraval rappresenta solo una delle complesse questioni che Brad Pitt e Angelina Jolie devono affrontare durante la loro separazione. Mentre la coppia continua a cercare una soluzione per la divisione dei beni e la custodia dei loro figli, l’attenzione mediatica rimane focalizzata su ogni nuovo sviluppo legale. Sarà interessante vedere come si evolverà questa controversia e se si troverà una risoluzione equa e soddisfacente per entrambe le parti coinvolte.

Link