Contatore accessi gratis Brad Pitt promette di andare in riabilitazione per riconquistare Angelina Jolie

Brad Pitt promette di andare in riabilitazione per riconquistare Angelina Jolie

Brad Pitt promette di andare in riabilitazione per riconquistare Angelina JolieBrad Pitt è disposto a fare qualsiasi cosa per riconquistare Angelina Jolie, e secondo una fonte di HollywoodLife.com, è pronto a smettere di bere, nella speranza che Angelina possa riconsiderare il loro divorzio!

“Brad ha giurato di tornare sobrio e spera che questo porterà Angie a riconsiderare la separazione. Andrà in riabilitazione e lei non dovrà accettare di farlo tornare fino a che non raggiungerà il traguardo di 90 giorni di sobrietà, così che lei potrà capire che il suo non è solo un impegno fugace. Brad è consapevole che molti dei loro problemi hanno a che fare con l’alcol ed il fumare erba.  È convinto che quando tornerà pulito il loro matrimonio sarà di nuovo meraviglioso”.

Angelina Jolie (che ha lasciato un progetto da 110mln per non aver più a che fare col marito) ha riferito di pensare che i presunti “problemi di rabbia” di Brad Pitt siamo esacerbati proprio dal suo uso di alcol e marijuana, come lui aveva già ammesso prima di conoscerla. Allora lei lo aveva salvato dalle sue dipendenze, chissà che non possa farlo nuovamente!

Link