Brad Pitt promette di andare in riabilitazione per riconquistare Angelina JolieBrad Pitt è disposto a fare qualsiasi cosa per riconquistare Angelina Jolie, e secondo una fonte di HollywoodLife.com, è pronto a smettere di bere, nella speranza che Angelina possa riconsiderare il loro divorzio!

“Brad ha giurato di tornare sobrio e spera che questo porterà Angie a riconsiderare la separazione. Andrà in riabilitazione e lei non dovrà accettare di farlo tornare fino a che non raggiungerà il traguardo di 90 giorni di sobrietà, così che lei potrà capire che il suo non è solo un impegno fugace. Brad è consapevole che molti dei loro problemi hanno a che fare con l’alcol ed il fumare erba.  È convinto che quando tornerà pulito il loro matrimonio sarà di nuovo meraviglioso”.

Angelina Jolie (che ha lasciato un progetto da 110mln per non aver più a che fare col marito) ha riferito di pensare che i presunti “problemi di rabbia” di Brad Pitt siamo esacerbati proprio dal suo uso di alcol e marijuana, come lui aveva già ammesso prima di conoscerla. Allora lei lo aveva salvato dalle sue dipendenze, chissà che non possa farlo nuovamente!

#BESOCIAL