Contatore accessi gratis Brad Pitt, dopo il compleanno una statua di cera a Londra

Brad Pitt, dopo il compleanno una statua di cera a Londra

pitt-jolie-scultura-cera-404x270[1]Brad Pitt qualche mese fa ha compiuto 50 anni, per il suo mezzo secolo di vita il museo delle cere londinese gli dedica una statua di cera!

Dopo il regalo di compleanno più strano del mondo, da Angelina Jolie, Brad Pitt ora riceve una statua di cera. Per alcune star, a volte, si addice il detto che “invecchiando prendono fascino”, ma per lui, Brad Pitt che compie oggi 50 anni, questa espressione di certo non gli calza, in quanto fin dai suoi esordi, la bellezza e il fascino hanno da sempre accompagato il suo talento nella recitazione: basta ricordalo in “Thelma e Louise”, “Intervista col vampiro”, “Vi presento Joe Black”, “Fight Club” oppure “Snatch – Lo strappo” fino alle più recenti interpretazioni per rendersi conto che Pitt non scherza, passando da ruoli drammatici al cinema impegnato, dai blockbuster alle commedie.

E così, il sex symbol conclamato internazionalmente, festeggia i suoi 50 anni inaugurando al Museo delle cere Madame Tussauds di Londra una nuova statua di cera con al suo fianco, come sempre, la compagna di vita, Angelina Jolie. Le due statue, secondo quanto riportano i media, sono costate 300 mila sterline.

La star di Hollywood festeggerà il suo mezzo secolo con i suoi 6 figli, 3 naturali e 3 adottati e Angelina che al suo uomo ha regalato un’isola a forma di cuore a 50 miglia da New York, Petra Island: l’isola di undici ettari ospita solo due case progettate dall’architetto preferito di Brad,Frank Lloyd Wright.

Il noto attore però ancora non ha ottenuto un Oscar, sfiorandolo per ben tre volte con le nomination per i ruoli interpretati in “L’esercito delle 12 scimmie”, “Il curioso caso di Benjamin Button” e “L’arte di vincere”.

Di lasciare il cinema al momento di certo non se ne parla e se tempo fa Pitt aveva dichiarato che la soglia del mezzo secolo poteva essere il momento giusto per lasciare i set, per quest’anno sono in uscita ben due film: “Il procuratore” di Ridley Scott e “12 anni schiavo” diSteve McQueen, che già si preannuncia uno dei titoli più interessanti della stagione dopo le nomination ai Golden Globe e forse le candidature agli Oscar .

Brad Pitt è nato il 18 dicembre del 1963, a Shawnee, in Oklahoma, ed è cresciuto a Springfield, nel Missouri. Ha studiato giornalismo all’Università del Missouri, che ha poi abbandonato a pochi esami dalla laurea per inseguire il sogno di Hollywood. Ma prima di diventare una star, Pitt ha fatto tanti lavori passando dal trasportatore di frigoriferi, all’autista di spogliarelliste in limousine, fino a travestirsi da pollo mentre lavorava per una catena di ristoranti.
Insomma dopo le sue storie con Juliette Lewis e il matrimonio con Jennifer Aniston, Pitt approda ad Angelina con la quale da molti anni ormai formano una delle coppie più amate di Hollywood.
La coppia sopranominata Brangelina si è distinta per il suo impegno sul piano umanitario: Pitt si è mobilitato dopo l’uragano Katrina, lei è stata ambasciatrice delle Nazioni Unite, al fianco dei rifugiati, recandosi in Cambogia, Sierra Leone, Kosovo e Sudan.

Fonte: DirettaNews

Link