Contatore accessi gratis Brad Pitt compie 50 anni: in regalo un'isola a forma di cuore

Brad Pitt compie 50 anni: in regalo un’isola a forma di cuore

brad pit 50 anniE’ stata un’idea di Angelina Jolie, naturalmente. Voi cos’avete regalato al vostro/a partner per il compleanno?

Angelina Jolie regalerà a Brad Pitt per i suoi cinquant’anni un’isola a forma di cuore.

Un’isola! E io che mi preoccupo di cosa regalerò a mio marito quest’anno per Natale. Comunque l’idea dell’isola è da scartare Angelina mi ha bruciato sul tempo e poi noi su un’isola ci viviamo già sai che originale.

Ok lo so i dettagli, dunque l’isola si chiama Petra dista 50 miglia da New York. Quanto le è costata? 15 milioni di euro, non ha badato a spese così diceva l’ansa (ti credo se non se lo può permettere lei). Fra l’altro c’erano solo due case sull’isola disegnate da Frank Lloyd Wright che pare sia l’architetto preferito di Brad (due piccioni con una fava).angelina-jolie-e-brad-pitt-innamorati

Eh sì l’isola è a forma di cuore (quella che vedete in foto), quante ce ne saranno nel mondo? Se ci state facendo un pensierino su vi consiglio di affrettarvi perché ce ne sono rimaste solo sette: il cuore di Voh in Nuova Caledonia, l’Heart Reef in Australia, la Makepeace Island in Australia, la Tavarua Island nelle Isole Fiji, l’atollo di Tupai nella Polinesia francese, le isole cuore in Brasile e Argentina e l’isola di Galešnjak in Croazia.

L’isola verrà ufficialmente regalata il 18 dicembre giorno del compleanno di Brad Pitt. Come? Questo non si sa, a parte che Angelina Jolie non potrà incartarla forse ci porterà Brad Pitt in vacanza e gli chiederà se gli piace alla sua risposta affermativa gli dirà “E tua! Sorpresa!”.

Ve la immaginate la faccia di Brad? Oddio se hanno intenzione di adottare altri figli o di farne l’isola servirà eccome, la prima isola abitata solo da Pitt-Jolie! Questa sì che sarebbe una notizia!

Link