Contatore accessi gratis Bob Odenkirk (alias Saul Goodman) scriverà un libro di memorie

Bob Odenkirk (alias Saul Goodman) scriverà un libro di memorie

Bob Odenkirk (alias Saul Goodman) scriverà un libro di memorieBob Odenkirk, il Saul Goodman di Breaking Bad e di Better Call Saul, ha firmato un contratto con la Random House per la scrittura di un libro di saggi personali sulla sua vita e sulla sua carriera.

Bob Odenkirk, un libro di memorie

A partire dai primi anni in cui si dilettava in piccole improvvisazioni e sketch, il libro tratterà i momenti salienti della carriera di Odenkirk, tra cui il suo lavoro di scrittura per spettacoli come Saturday Night Life e Late Night with Conan O’Brien e la sua collaborazione con David Cross (Mr Show with Bob and David e il suo sequel della Netflix W/Bob e David). In più, naturalmente, non potranno mancare le sue storie sull’interpretazione dell’avvocato Jimmy McGill, ovvero il rinomato Saul Goodman.

Il libro verrà presentato come un romanzo sulla formazione comica di Bob Odenkirk, che ricordiamo essere sì un attore, ma anche un comico, uno sceneggiatore, un regista ed infine un produttore televisivo.

Attualmente Bob Odenkirk è nominato per un Emmy Awards come attore protagonista proprio per la sua interpretazione di Saul Goodman, ed in precedenza ha vinto due Emmy Awards, un SAG Award e un Critics Choice Television Award.

Link