Contatore accessi gratis Blanco e Giulia si sono lasciati: il video del tradimento è virale
blanco giulia lasciati

Blanco e Giulia si sono lasciati: il video del tradimento è virale

Aria di crisi tra il cantante Blanco e Giulia Lisioli. Un video in discoteca ritrae Blanco baciare un’altra ragazza. Lei cancella le foto da Instagram.

E mi vengono i brividi… fino a “Ti vorrei amare ma sbaglio sempre”, ma guardando quel video che sta girando sui social come TikTok, che ritrae Blanco baciare un’altra, non ci lascia immaginare altro che un tradimento. Un grosso sbaglio questa volta da parte dell’artista, che più volte – anche durante le interviste di Sanremo – salutava la sua amata e sempre presente Giulia.

Blanco e Giulia si sono lasciati?

Qualche giorno fa il papà della fidanzata di Blanco ha risposto ad alcune domande in radio, nel corso di un’intervista a RTL 102.5:

Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori. Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico. […] Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia.

Ma lo stesso cantante durante un’altra intervista dichiarava “In amore sono felice? Alti e bassi“, ma la stessa Giulia sembra aver cancellato oppure archiviato parte delle sue foto, che per l’appunto la ritraevano con il suo – forse è il caso di dirlo – ex fidanzato.

E da… “mi fai impazzire” a… “mi fai tradire” è un attimo.

@naikiii_

Quando incontri blanco in discoteca ✨😍 @BLANCO

♬ suono originale – naikiii_sg
Link